Hello world!

Ho messo la testa a posto? Si… forse!😀

Diciamo che ho deciso di cancellare un pò di blog-prova (Picasa, Blog.it, FB page, ….), iniziati tempo addietro pensando avessero un seguito ma che alla fine ho ampiamente trascurato, e di concentrare tutto qui (il faccia-libro è destinato a morire, come tutte le mode del momento). Una specie di centralizzazione che spero porti ad un sito, questo, curato con un altrettanto buona organizzazione delle foto su Flickr. Se quest’ultima assomigliasse anche lontanamente a com’è ora il mio archivio fotografico sarebbe il massimo! Già, perché, vi siete persi l’ operazione “ARCHIVIO”… un tour de force! Ma questo è materiale per un altro post!

Mi resta il dubbio a dire il vero: registrando questo blog, a pagamento tanto son neanche 15 euro, mi daranno anche un indirizzo email? Mettere nel biglietto da visita e nei contatti il vecchio e caro andrea.gandalf un po mi imbarazza… non è il massimo della serietà…

P.S. Ho lasciato il titolo di default perché non trovavo niente di originale e perché è il primo post… (no in realtà me ne sono appena accorto e non ho voglia di cambiarlo😀 )

Lascia un commento

